samsung

Samsung ha iniziato da poche ore il rilascio di un update di emergenza per l’app S Finder di Galaxy S5 e Note 3. Non si tratta di aggiornamento di sistema completo, ma di un update da considerare critico; Samsung ha evidenziato che l’aggiornamento è stato rilasciato perché l’applicazione di ricerca universale S Finder, integrata nelle rom del Galaxy S5 e del Note 3, presenta “problemi di sicurezza e correzioni di importanti errori“.

emergenza per l'app S Finder di Galaxy S5 e Note 3

Al momento non è chiaro se l’aggiornamento riguarda i Galaxy S5 e i Note 3 distribuiti in tutto il mondo o quelli di alcuni specifici mercati e non soni chiari nemmeno Samsung quali specifici problemi di sicurezza sono stati riscontrati. L’unica certezza è quella di procedere con l’aggiornamento,  nel caso riceviate la richiesta.

Nel frattempo, Samsung è ancora al lavoro per gli ultimi test sull’atteso aggiornamento ad Android 4.4.3 KitKat per Galaxy S5, il cui arrivo,  ricordiamo,  è previsto entro la fine di questo mese.

Chi di voi ha già ricevuto il messaggio di Samsung sul proprio Galaxy S5 o Note 3 con la richiesta di aggiornamento di S Finder? Aspettiamo i vostri riscontri!