Con il Galaxy S5 pronto per il lancio a livello globale che avverrà domani, Samsung rilascia un nuovo spot del Galaxy S5 per aumentare l’interesse pubblico sul suo dispositivo di punta.

Quello che vi mostriamo nel post, non è così creativo come i soliti spot Samsung  e si concentra principalmente sulle caratteristiche del dispositivo da ogni angolazione: sulla sua fotocamera da 16MP, sul sensore della frequenza cardiaca e sullo schermo da 5.1 pollici Full display HD Super AMOLED.

Nel frattempo, in ambito Tablet, altra fascia di mercato che la società coreana tiene costantemente sotto controllo, Samsung ha rilasciato un nuovo spot nella sua recente campagna sui suoi nuovi tablet Galaxy TabPRO e Galaxy NotePro. MEntre negli spot precedenti venivano derisi tutti gli altri tablet concorrenti, il nuovo spot si concentra principalmente sull’iPad, evidenziando la funzione di accesso multiplo. Ad onor del vero questa caratteristica  non è base di confronto visto che riguarda una funzionalità Android introdotta dalla versione 4.2 e non qualcosa di esclusivo fatto da Samsung sui suoi tablet. E’ comunque “normale” che ci si dia battaglia portando l’acqua al proprio mulino, ma vantarsi di pregi non propri non è certo corretto. Vi lasciamo ai due video spot e ai vostri commenti in merito. Fateci sapere che ne pensate!

https://www.youtube.com/watch?v=E6MhcTStADU

https://www.youtube.com/watch?v=L0bwRRxfuIk