Samsung rilascia l’aggiornamento risolutivo per BlueBorne su alcuni suoi dispositivi

Samsung rilascia l’aggiornamento risolutivo per BlueBorne su alcuni suoi dispositivi

In queste ore Samsung sta distribuendo l’aggiornamento che risolverà la vulnerabilità BlueBorne per Galaxy S6 edge Plus, Note 4, J3 (2017), S5 Plus e Tab S3.

Dopo aver aggiornato Galaxy S7 ed S7 edge pochi giorni fa, Samsung sta continuando ad aggiornare i suoi dispositivi per risolvere del tutto la falla di sicurezza causata dal malware BlueBorne. I dispositivi che in questo momento stanno ricevendo il fix tramite aggiornamento sono i Galaxy S6 edge Plus, Galaxy Note 4, Galaxy J3 (2017), Galaxy S5 Plus e Galaxy Tab S3.

S6 edge Plus riceverà il firmware G928FXXS3CQI4, Note 4 il N910FXXS1DQI5, J3 (2017) il J330FNXXS1AQI1, S5 Plus il G901FXXS1CQI4, Tab S3 il T820XXUIAQI2. Gli ultimi due dispositivi hanno ricevuto anche le patch di sicurezza di agosto. Nei prossimi giorni il colosso sudcoreano rilascerà l’update anche per altri dispositivi.

La vulnerabilità di BlueBorne può colpire molti dispositivi e si diffonde tramite la connessione Bluetooth, anche quando il dispositivo non è associato al dispositivo del cracker. Se noterete la disponibilità dell’aggiornamento, vi consigliamo vivamente di installarlo per una maggiore sicurezza del vostro dispositivo.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: