Il Galaxy Note 7 di Samsung non verrà svelato ufficialmente fino al 2 Agosto, ma questa cosa non ha fermato Samsung Korea dal rilasciare il primo spot pubblicitario per questo dispositivo.

Nella pubblicità, il nuovo dispositivo Samsung non è presente fisicamente in alcuna scena. Nonostante ciò, lo spot sembra suggerire alcune nuove funzionalità per il nuovo gioiellino della linea Note, come la resistenza all’acqua. Questa caratteristica renderebbe il Note 7 il primo smartphone waterproof della serie Note di Samsung.

Altre funzionalità degne di nota che vengono suggerite dal video sono un flash per la fotocamera frontale e la possibilità di sbloccare il dispositivo tramite la scansione delle impronte digitali (già presente nel Note 5). Non troviamo invece alcun accenno sulla possibile presenza di uno scanner dell’iride, anche se, secondo le teorie più fantasiose emerse nel web, la presenza di quest’ultimo sarebbe suggerita dai movimenti delle dita che sbloccano lo schermo, all’inizio del video.

Di seguito, potete vedere la pubblicità del Galaxy Note 7 rilasciata da Samsung Korea.

Anche se la società ha deciso di tenerci sulle spine senza mai mostrarci fisicamente il dispositivo nello spot, la rete è già piena di foto e video del nuovo smartphone della società, anche postate da fonti solitamente attendibili. Ricordiamo che, secondo voci non ancora confermate, il Note 7 avrà uno schermo da 5.7 o 5.8 pollici Quad HD Super AMOLED, l’ultimo chip Qualcomm Snapdragon, 6GB di memoria RAM, 64GB di memoria per l’archiviazione (espandibile via microSD), una batteria più potente con una migliore e più veloce tecnologia di ricarica e sarà resistente a polvere ed acqua (IP68).

CONDIVIDI