Samsung sta spingendo forte ovviamente con il marketing del suo gioiello, il Galaxy S4 e dopo lo spot che vi abbiamo mostrato alcuni giorni fa in cui attacca il nemico iPhone 5, oggi rilascia due nuovi mini spot proprio estrapolati da quel video in cui mostra due funzionalità del nuovo Galaxy S4.

Nel video intitolato “easy mode” , viene mostrata proprio la “modalità facile” del Galaxy S4 ad un uomo intenzionato ad abbandonare il mondo Apple per approdare a quello Android, ma che ha dei dubbi sulla curva di apprendimento per arrivare ad utilizzare il nuovo sistema operativo. Ma grazie alla nuova “modalità facile” del Galaxy S4 il passaggio ad Android sarà un gioco da ragazzi!

[youtube id=”LCZ6W5gydRk” width=”600″ height=”350″]

Nel secondo video invece viene mostrata una delle novità introdotte nella parte fotografica del nuovo Galaxy S4. Una mamma sta scattando una foto mentre viene consegnata la tanto attesa laurea al figlio, ma un ragazzo per fare uno scherzo si lancia davanti a loro e rovina la foto ma… grazie alla modalità “Eraser Shot” bastano un paio di tap per rimuovere l’indesiderato protagonista della foto e salvare così un scatto memorabile!

[youtube id=”W5TZQZFjEIo” width=”600″ height=”350″]

Cosa ne pensate di questi spot Samsung? Aspettiamo i vostri commenti!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAcer Iconia B1 si aggiorna con un nuovo design e nuovo hardware
Prossimo articoloBabel diventa Hangouts integrando GTalk e G+ Messenger ma… niente sms!