Samsung

Trapelano alcune indiscrezioni riguardanti il nuovo Samsung Galaxy Note III ed il suo design. Sembra proprio che la casa coreana leader nel mondo Android sia preoccupata dall’HTC One che è stato realizzato in alluminio e che sta riscuotendo un incredibile successo proprio per la qualità dei materiali.

Da quanto trapela quindi sembra che il Galaxy Note III non  seguirà la strada del Galaxy S4 ,che è stato realizzato interamente in plastica e che proprio per questo ha ricevuto diverse critiche visto anche il costo del prodotto, ma probabilmente seguendo le orme di HTC proporrà un device realizzato in alluminio e metallo.

Sul fronte software invece Samsung si sente assolutamente al sicuro e considera la propria interfaccia Nature UX e tutte le funzionalità Smart presenti sul Galaxy S4 le migliori sul mercato e quindi non verrà modificato praticamente nulla nel nuovo Galaxy Note III.

Il Galaxy Note III avrà un display da 6 pollici Full HD Amoled, processore Exynos 5 Octa con connessione LTE, fotocamera da 13 megapixel e probabilmente Android 5.0 oltre a tutte le nuove funzionalità esclusive presenti sui device Samsung delle serie Note.

Se veramente sarà realizzato in alluminio e metallo siamo sicuri che  il Galaxy Note III entrerà di diretto nella cerchia dei device più venduti di questo 2013!

CONDIVIDI