galaxy f

Da tempo si parla dell’esistenza di un fantomatico Samsung Galaxy F, che da quanto emerso dovrebbe essere una sorta di Galaxy S5 ma dotato di caratteristiche “premium” a partire dalla scelta dei materiali costruttivi, quale l’alluminio, passando per applicazioni uniche ed esclusive, ma da quanto sta emergendo in queste ore, sembra proprio che Galaxy F sarà molto di più!

Durante un intervista, J. K. Shin, CEO di Samsung Mobile, ha negato l’esistenza del Galaxy S5 “Premium”, annunciando invece l’intenzione di Samsung di lanciare una nuova serie completa di dispositivi con caratteristiche “Premium” e che a questo punto potrebbero prendere proprio il nome di Galaxy F aggiungendosi così all’attuale famiglia Galaxy S.

jk_shin

Questa nuova famiglia di Galaxy F coprirà poi l’intero arco di dispositivi Samsung, passando da smartphone e tablet, alle fotocamere digitali, alle Smart TV e molto altro ancora.

Ovviamente il tutto andrà confermato ufficialmente, ma le parole di Shin sembrano molto chiare e quindi con tutta probabilità quest’anno vedremo arrivare diversi dispositivi marchiati Samsung Galaxy F.

Via