miglior smartphone 2017 Samsung Galaxy S8 è arrivato, un dirigente Samsung ci spiega le misure cautelative adottate per rendere i dispositivi più sicuri

La moda di ampliare il parco colori di un dispositivo una volta uscito dopo il lancio continuerà anche con Samsung Galaxy S8 che nel mercato italiano è disponibile nelle colorazioni Midnight Black, Orchid Gray, Arctic Silver e Coral BLue in esclusiva Vodafone. Nell’immediato futuro sono però attesi altri nuovi colori, il più carino che di certo molte ragazze apprezzeranno è una particolare tinta di rosa. L’immagine di questa particolare versione è emersa su Weibo.

Samsung pronta a lanciare Galaxy S8 in nuovi colori, c’è anche un meraviglioso rosa per le lady

Samsung Galaxy S8 Rose Gold
Samsung Galaxy S8 Rose Gold

Questa particolare colorazione qui sopra presente dovrebbe essere chiamata Rose Gold, ormai comune ma la tinta non è ben definita ed ogni produttore da la sua versione. Anche in questo caso la parte frontale del dispositivo è completamente nera in modo da nascondere tutti i vari sensori presenti nella parte frontale.

Il frame laterale invece riprende la colorazione del vetro posteriore. Guardando il dispositivo frontalmente sarà però possibile evidenziare un leggero contorno rosa che potrebbe dar fastidio soprattutto durante la visualizzazione di video. Diciamo che il linea di massima la colorazione nera continua ad essere la più apprezzata. A voi il nuovo colore piace?

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G6 Plus e Pro in arrivo: nuove versioni potenziate e con ricarica wireless
Prossimo articoloRimandato al 2018 il servizio online a pagamento Nintendo Switch