Il sito coreano ETNews ha annunciato che fonti interne  a Samsung hanno confermato che il nuovo Galaxy F verrà presentato in contemporanea al Galaxy S5 e che si tratterà del primo smartphone Samsung con corpo in metallo.

Secondo quanto riportato, il Galaxy F è stato sviluppato in Europa mentre la produzione su larga scala avverrà negli stabilimenti in Vietnam, mentre il lancio sul mercato avverrà poco dopo quello del Galaxy S5.

Da quanto appreso fino ad ora, il Galaxy F farà parte di una serie “super premium” di smartphone di fascia alta Samsung e  si tratterà di una variante ancora superiore rispetto proprio al Galaxy S5.

Al momento ovviamente non conosciamo le caratteristiche tecniche del Galaxy F che dovrebbe però essere superiore al Galaxy S5 non solo per la scocca in metallo ma anche per il display, potendo contare su un display con risoluzione QHD 2k (2560 x 1600) con un più “tradizionale” display Full HD per il Galaxy S5.

Questo Samsung Galaxy F diventa ogni giorno più interessante e se tutte le indiscrezioni fossero confermate potrebbe diventare il riferimento nel mondo smartphone per questo 2014. Non ci resta che attendere ulteriore informazioni a riguardo!

ETNews

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle chiuderà le applicazioni Bump e Flock dal 31 Gennaio
Prossimo articoloLenovo presenta al CES 2014 Vibe Z, primo LTE della casa