samsung

Samsung ha registrato un nuovo marchio dedicato alla creazione di una nuova linea di prodotti hi-tech chiamato Gear IconX, dedicato probabilmente ai nuovi ritrovati della tecnologia smart.

Samsung Gear IconX, di cosa si tratta

Mentre il focus sui prodotti sud-coreani al MWC 2016 si concentrava sui nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, Samsung ha provveduto a depositare un nuovo marchio che, con ogni probabilità, sarà destinato alla creazione di nuovi indossabili tra cui figurerebbero occhiali per la visione a realtà aumentata, sensori per il rilevamento della frequenza cardiaca, health monitor, auricolari ed in generale tutti quei dispositivi concepiti per il settore wearable.

Samsung Gear IconX

Momentaneamente, le informazioni in nostro possesso sono davvero esigue e, tutte le considerazioni fatte, sono da considerarsi alla stenua di un vero e proprio rumors. Perciò, in attesa di maggiori informazioni, vi invitiamo a condividere il post sui vostri social network ed a salvare questa pagina tra i preferiti del vostro browser per rimanere sintonizzati sulle ultime novità in merito.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteGalaxy Note 3 Neo riceve Android 5.1 Lollipop, anche in Italia
Prossimo articoloMWC 2016: HP Elite X3, scopriamolo più nel dettaglio