samsung

Samsung ha presentato poche ore fa il nuovo Galaxy Grand 2, aggiornamento con nuovo design ed hardware migliorato del Galaxy Grand.  Il nuovo Galaxy Grand 2 si differenzia subito dal predecessore per la cover posteriore in eco pelle del Note 3 ed il display è un 5.25 pollici HD con tecnologia TFT.

Il nuovo Galaxy Grand 2 dispone di un processore quad core da 1.2GHz, 1.5GB di Ram, fotocamera posteriore da 8 megapixel, anteriore da 1.9 megapixel HD, 8GB di memoria interna espandibile fino a 64GB attraverso lo slot microSD.

grand2

Oltre a quanto già indicato, il Galaxy Grand 2 dispone di collegamento Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS, sistema dual-SIM, batteria da 2600mAh il tutto gestito da Android 4.3 con interfaccia TouchWiz di Samsung.

Rimanendo sul fronte software, troviamo il Samsung Hub, Group Play, S Translator, S Travel, Suono e scatto, Miglior Scatto ed altre funzionalità derivate direttamente dal top di gamma Galaxy S4.

Il Samsung Galaxy Grand 2 sarà disponibile nelle colorazioni Nero, Bianco e Rosa, mentre non si conosco ne prezzi ne disponibilità per il nostro paese.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle Now: 50 comandi, mostrati in video
Prossimo articoloFacebook Home Lockscreen trovato supporto a Istagram, Pintrest e altri nel codice sorgente