Samsung

All’inizio di quest’anno, si vociferava che Samsung stava lavorando su un dispositivo da 12 pollici alimentato da Windows 10 ed identificato dal modello SM-W700. Al momento delle speculazioni non si sapeva molto altro, Windows 10 era ancora in fase terminativa e non si aveva un’idea di quando il tablet sarebbe stato presentato al pubblico. Ora Samsung sembra essere pronta al lancio per l’inizio del prossimo anno.

Secondo alcuni documenti rilasciati dai rispettivi gruppi, Bluetooth SIG e Wi-Fi Alliance, l’SM-W700  avrebbe ottenuto le consuete certificazioni ed confermando nome del modello e schermo da 12 pollici.

Le altre indiscrezioni parlano di un tablet con display Super AMOLED ad alta risoluzione (tra 2560 x 1600 e 3840 x 2400 pixel); 4GB di RAM, un processore Intel Core M Skylake, di ultima generazione e la classica S-Pen.

Il mese scorso il Samsung SM-W700 è passato anche tramite il sito di stoccaggio Zauba, per alcuni test di sorta, ed è stato comunicato un prezzo approssimativo di circa 455 $. 

Nessuna informazione sulla presentazione, che a con il CES 2016 alle porte, non può altro che essere vicina.

SM-W700-is-certified-by-the-Wi-Fi-Alliace...

and-the-Bluetooth-SIG

Zauba-listing-shows-that-this-is-a-high-end-tablet-with-a-12-inch-screenVia

CONDIVIDI