Samsung Pay presto in Italia, sorprese al MWC 2018?

Samsung Pay presto in Italia, sorprese al MWC 2018?

Samsung ha presentato con il lancio di Galaxy S6 il suo servizio Samsung Pay. Si tratta di una piattaforma dedicata ai pagamenti digitali che da all’utente finale la possibilità di gestire i vari metodi di pagamento direttamente via smartphone.

Il suo arrivo in Italia dovrebbe essere imminente visto che sul sito di Samsung Italia è infatti comparsa la pagina ufficiale dedicata al servizio.

La sicurezza di pagare con un gesto

S Pay
S Pay
“Samsung Pay consente di effettuare pagamenti con il tuo smartphone Samsung in maniera semplice e sicura.
Al supermercato, al bar o al ristorante: potrai pagare quasi ovunque con un gesto, grazie a Samsung Pay”

Il lancio ufficiale del servizio dovrebbe avvenire a breve. Possibile che la pagina dedicata a questa piattaforma di pagamento sia comparsa online a pochi giorni dall’arrivo di Samsung Galaxy S9? Ecco quindi che il sospetto inizia a solleticarci.

Magari durante la presentazione dei nuovi top gamma, dispositivi di cui abbiamo ampiamente parlato (qui trovate un nostro speciale su tutte le informazioni “confermate” ad oggi), la compagnia sudcoreana potrebbe effettivamente annunciare l’arrivo del servizio anche per il nostro Bel Paese.

Queste sono soltanto nostre supposizioni, quindi potrebbe anche arrivare tra diversi mesi, oppure magari essere già attivo fin da stasera, questo per dire che informazioni ufficiali non ce ne sono. Al 25 febbraio però manca poco, quindi tanto vale attendere e vedere cosa succede.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: