Samsung Pay

Entro la fine del 2015 a fare compagnia ad Apple Pay e Android Pay potrebbe esserci anche Samsung Pay!

Sarà rilasciato in Europa entro la fine di questo 2015, stiamo parlando di Samsung Pay, rivale dei noti Android Pay di Google e Apple Pay.

Queste sono le parole rilasciate da Rhee In Jong a Seoul, vicepresidente dell’azienda sud-coreana, secondo quanto scritto dai colleghi di Bloomberg.

Samsung Pay debutterà ufficialmente a settembre in America e Corea del Sud, poi arriverà in Cina, Australia, Sud-America e per finire l’Europa.

Anche Microsoft molto presto entrerà nel settore dei pagamenti mobile

Insomma, il sistema di pagamenti mobile si sta ampliando sempre di più. Secondo rumors apparsi in rete nelle settimane scorse, tra le altre cose, anche la casa produttrice Microsoft molto presto potrebbe ufficialmente entrare nel settore e starebbe già lavorando da tempo a  Microsoft Payment, piattaforma di cui attualmente non si ha nessuna informazione.

Infine, secondo l’opinione di esperti analisti che lavorano per Forrester Research, il sistema di pagamenti mobile è un settore destinato a crescere con il passare degli anni, in questo 2015 varrà circa 67 miliardi di dollari, nel 2019 si potrebbero addirittura raggiungere cifre paurose intorno ai 142 miliardi.