samsung-spot

Come ormai noto da tempo, Samsung dopo una lunga rincorsa nei confronti della diretta concorrente Apple, è diventata una società esperta nel marketing, con campagne pubblicitarie sempre mirate, attraenti ed in grado di attirare i potenziali acquirenti e non solo.

Ovviamente in questo periodo, con il lancio dei vari dispositivi top di gamma 2014 era logico aspettarsi un invasione pubblicitaria senza precedente per Samsung ed infatti ogni giorno arrivano novità da tutti i punti di vista, dalla carta stampata, sui siti internet ed ovviamente in televisione e su YouTube.

Proprio su Youtube da poche ore è disponibile un nuovo coloratissimo ed allegro spot, che in realtà è un collage di cinque diversi annunci che con tutta probabilità arriveranno anche in televisione, dove vengono messi in evidenza i nuovi Galaxy S5, Gear 2 e Gear Fit.

Nel video viene dato risalto alle funzionalità di autofocus rapido del Galaxy S5, così come alle varie funzionalità dedicate al fitness del Gear Fit e di interazione senza necessità di utilizzo dello smartphone, data dal Gear 2.

Vi lasciamo al nuovo spot Samsung ed aspettiamo i vostri commenti. Cosa ne pensate?

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eA73UFmPf8U