Samsung Galaxy Note 5

Il Samsung Galaxy A7 non è ancora stato ufficializzato, ma questo non ha di certo bloccato la casa produttrice Samsung di presentarlo per la prima volta al pubblico presente in occasione della presentazione ufficiale del Galaxy A5 e il modello A3 in Malesia.

Galaxy A7: Samsung lo mostra per la prima volta in foto

Cosi finalmente dopo mesi passati a guardare varie indiscrezioni sulle specifiche tecniche, ora abbiamo quelle definitive, che sono abbastanza interessanti, cosi come l’estetica.

Entrando più nello specifico, il Samsung Galaxy A7 è dotato di uno schermo con una diagonale da 5.5 pollici e una risoluzione in alta definizione che si aggira intorno a 1080 x 1920 pixel, spostando la nostra attenzione sulla CPU troviamo il modello Snapdragon 615 octa core @1,5 GHz a 64 bit, fotocamera posteriore da 13 megapixel, batteria da 2600 mAh e piattaforma mobile Android KitKat 4.4.4. Secondo la fonte che ha rilasciato l’indiscrezione, il terminale A7 dell’azienda sud-coreana verrà rilasciato sul mercato in Malesia durante Febbraio a 400 dollari, la presentazione dunque è molto vicina.

Galaxy Grand Max: le caratteristiche tecniche

Samsung, tra le tante cose, ha svelato ufficialmente anche un altro terminale che è stato al centro dell’attenzione per diverse settimane, ovvero il Galaxy Grand Max, telefono con schermo da 5.25 pollici e una risoluzione di circa 720 x 1280 pixel, un processore quad core @1,2 GHz, 1,5 GB di RAM, due le fotocamere presenti, posteriore da 13 e anteriore da 5, connettività LTE e batteria da 2500 mAh, Si potrà trovare, almeno per ora, in Corea ad un costo di 245 euro.

 Galaxy A7

CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft Office preview per tablet Android disponibile per tutti
Prossimo articoloLG e HTC sostengono Samsung contro Apple nella guerra dei brevetti