Forse mentire è una parola forte, ma Samsung ci aveva affermato che Galaxy Gear avrebbe potuto lavorare solamente con il Galaxy Note 3. Questo almeno fino a quando gli sviluppatori non fossero stato in grado di estendere la compatibilità su altri device.

A far cadere tutto ciò, ci pensa un membro degli sviluppatori di XDA “clifford  il quale ha scoperto che poteva installare correttamente il Galaxy Gear Manager apk sul suo HTC One con ROMA omj (Android 4.1.2), con tutte le funzionalità attive tranne SVoice.

 

Keyforweb.it Samsung mente sulla compatibilità del Gear?

Come leggete dall’immagine, clifford afferma:

” … Tutto funziona bene . Posso inviare e ricevere chiamate con nessun problema. Proverò ad installare SVoice oggi e vediamo cosa succede “

Un altro utente XDA “Gidi afferma che non funziona con ROM stock di HTC One (4.2.2), con errore validation check failed . Cosa succede quindi? Samsung ha mentito riguardo la compatibilità del Gear, per cercare di vendere più Galaxy Note 3?

Fateci sapere le vostre impressioni, commentando l’articolo!

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle Nexus 5 | Trapela online il manuale di servizio fornendo indicazioni e dettagli sul prossimo smartphone Google!
Prossimo articoloSamsung | Dettagli sulla probabile fotocamera da 13 megapixel di Galaxy S5 e Note 4