Galaxy Note 4

Samsung ha iniziato ufficialmente il rilascio dell’aggiornamento di Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note 4 (SM-N910C). Si parte dalla Polonia.

Samsung ha iniziato da poche ore il rilascio dell’aggiornamento di Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note 4 nella variante Exynos, che purtroppo non è quella commercializzata in Italia.

L’aggiornamento porta il Galaxy Note 4 (SM-N910C) è basato su Android 5.0.1 Lollipop (quindi non l’ultima versione di Android attualmente disponibile) ed include diverse novità grafiche per quanto riguarda l’interfaccia proprietaria TouchWiz di Samsung, migliori prestazioni, le notifiche nel blocca schermo, miglioramenti alla durata della batteria e diverse altre funzionalità che migliorano ulteriormente l’esperienza d’uso per i possessori di Note 4.

Nonostante l’aggiornamento non riguardi i Galaxy Note 4 commercializzati in Italia, la notizia è comunque utile per capire quante e quali novità arriveranno anche per i dispositivi italiani, con l’aggiornamento, sempre più atteso, di Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note 4.

 Via

CONDIVIDI