Samsung Gear VR

La realtà vituale si sta concretizzando sempre più grazie ai Samsung Gear VR. Proprio per questa ragione il produttore coreano ha intenzione di rivoluzionare il mondo della tecnologia decidendo di portare quest’innovazione su giochi, documentari, foto a 360 gradi e tanto altro ancora. In queste ultime ore vediamo arrivare un’altra interessante novità: molto presto verrà introdotto il supporto nativo a WebVR!

Anche i browser quindi permetteranno agli utenti di vivere un’esperienza incredibile e di conseguenza portarli dentro a questa realtà virtuale. I Samsung Gear VR diventano un prodotto interessante perché consentiranno di visualizzare i contenuti disponibili sulla rete, basterà attivare la funzione. Potrebbero esserci delle difficoltà essendo ancora in fase sperimentale, ma nonostante tutto tutti rimarranno felici di poter testare i propri occhiali da realtà virtuale senza dover per forza acquistare qualche contenuto su Oculus VR oppure da quello che offre Samsung.

Molte aziende si stanno concentrando su questa tecnologia e sicuramente con l’andare avanti del tempo riusciremo a vedere grandi cose. Restiamo in attesa di altri aggiornamenti in tal proposito, nei prossimi giorni avremo altri interessanti dettagli da fornirvi.

Fonte