Samsung Gear S3 presentato ad IFA 2016 a Berlino?

Samsung Gear S3 presentato ad IFA 2016 a Berlino?

Così, il Galaxy Note 7 sta per essere rivelato la prossima settimana e ci viene da chiedere: Samsung ha nulla di nuovo da mostrare al prossimo evento IFA? L’evento di elettronica di consumo annuale, che si svolge ai primi di settembre, è il luogo in cui Sammy è solito è salito sul palco per rivelare le super novità. Tuttavia, dal momento che l’anno scorso, l’azienda ha spostato la data di annuncio ad agosto, a guadagnare un po ‘di respiro prima che Apple lanci il suo iPhone come sempre a metà settembre. Ebbene, Samsung può ancora avere qualcosa da svelare al 2016 IFA: il nuovo SmartWatch Gear S3, dopo appena un anno dal Gear S2 .

Circa un mese fa, è stata messa sul mercato una versione speciale in edizione limitata dell’orologio, abbellita da De Grisogono. I disegni raffiguravano un orologio circolare, il che suggerisce che il nuovo SmartWatch Gear, ancora una volta, potrebbe essere di forma rotonda.

gear-s2-grisogono

Oggi, SamMobile, un blog di tecnologia che di solito è abbastanza veritiero sulle voci che circolano sulle novità Samsung, conferma con piena certezza che ci sarà un Gear S3 in questo IFA, e sarà caratterizzato da una lunetta girevole, proprio come quello sul Gear S2. E, mentre l’indiscrezione non dice specificamente che l’orologio sarà circolare, non possiamo immaginare una lunetta girevole che possa “girare” su una qualsiasi altra forma.