Samsung Gear S3

Samsung Gear S3 rappresenta un device davvero straordinario frutto di un lungo lavoro di ricerca ed implementazione Samsung che ha per certi versi ricalcato quello già condotto a bordo del suo Gear S2 di generazione precedente, con l’aggiunta di alcune peculiari caratteristiche aggiuntive che di certo non dispiaceranno affatto agli utenti del Regno Unito, dove è stata avviata la fase di pre-ordine dei nuovi dispositivi.indossabili.

Samsugn Gear S3 è un device TIzen OS-based che offre una serie di interessanti funzioni che si differenziano a seconda modello. Abbiamo lo sportivo Gear S3 Frontier che si affianca al modello Classic pensato per avere linee più adeguate ad un pubblico che vuole andare sul sicuro sul piano estetico ed al quale non interessano le ottimizzazioni fornite da un sistema standalone 4G quale è quello voluto per il modello Frontier.

Entro il 10 Novembre 2016 in UK gli utenti potranno pre-ordinare il prodotto che inizierà la fase di spedizione il giorno successivo. Il prezzo è stato stabilito in £349 ed ai primi 1.000 utenti sarà riservato un regalo interessante: un paio di Samsung level Active Bluetooth in regalo. Compatibile con iPhone, oltre che con Android, fornirà funzioni avanzate delle quali beneficeremo presto anche qui in Italia.

Che cosa ve ne pare del nuovo smartwatch Gear S3 ? Diteci la vostra.

VIA