Samsung Gear S2 compatibile con iPhone

A Settembre si terrà l’IFA 2016, uno degli eventi, insieme a CES e MWC, più importanti dell’anno riguardo la tecnologia. E molto probabilmente verrà lanciato ufficialmente Samsung Gear S3. E non è finita qui, perchè il nuovo smartwatch top di gamma della casa produttrice numero uno al mondo sul mercato degli smartphone arriverà anche in una variante extra lusso.

Tuttavia mentre la variante standard verrebbe lanciata a Settembre, quella più elaborata sarebbe prevista per Marzo 2017. Oltre a Samsung Gear S3 già Gear S2, come è successo anche con Huawei Watch nelle versioni Elegant e Jewel, è stato lanciato in una versione limitata di lusso. Questa variante è stata realizzata da Samsung insieme a un produttore di gioielli di nome de Grisgono, e la sua cassa è in oro rosa.

In più è contornato da più di un centinaio di diamanti bianchi e neri, ed il suo prezzo di listino supera i 10.000 euro (in dollari sono 15.000). Probabilmente anche Samsung Gear S3 vanterà una realizzazione con materiali così pregiati, ma non si sa ancora nulla su quali saranno quelli impiegati. E non si sa nulla nemmeno sulle possibili caratteristiche del nuovo smartwatch top di gamma, per il quale dobbiamo aspettare di avvicinarci ancor più a ridosso del grande evento.

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone SE incassi da record in Cina: i brand locali ne risentono
Prossimo articoloXiaomi Pay pronto ad affiancare i nuovi smartphone Xiaomi