gear S2

Samsung continua l’opera di affinamento software per Gear S2, lo smartwatch top di gamma dell’azienda coreana. Infatti il device ha ricevuto di recente un ricco aggiornamento al fine di migliorare sensibilmente l’interazione con il terminale, rendendolo ancora più veloce ed efficiente.

Oggi Gear S2 riceve un nuovo aggiornamento che porta, come gradita novità, un incremento dell’autonomia. Ovviamente la presenza di tale update non significa che il prodotto abbia una scarsa durata della batteria, ma una miglioria è sempre gradita. La nuova versione software è la R730TUVU1AOL3 e pesa solo 4,85 MB.

Per aggiornare S2 vi basterà recarvi nell’applicazione Samsung Gear installata sul vostro telefono, successivamente nella sezione About Gear dovete premere su Aggiorna Software Gear e poi Aggiorna adesso. Con questo piccolo ma gradito firmware, Samsung dimostra la sua attenzione non solo per i possessori che vedono migliorare sempre di più il proprio prodotto ma anche nei confronti di uno smartwatch che si rivela uno dei migliori e più interessanti anche paragonato ai principali competitors.