Samsung Gear S2 compatibile con iPhone

Le novità sono sempre all’ordine del giorno infatti sembrerebbe che il dispositivo Samsung Gear S2 potrà essere compatibile con iPhone grazie ad una semplice applicazione attualmente in fase di sviluppo. A breve dovrebbe essere rilasciata quindi gli utenti di Cupertino potranno decidere di acquistare lo smartwatch di Samsung senza la paura di non poterlo utilizzare.

Samsung Gear S2 è uno degli smartwatch più affascinanti mai realizzati prima dalla società coreana: display rotondo e ricco di funzioni interessanti. Chi possiede un iPhone è rimasto sempre affascinato dai display rotondi quindi potrebbero trovare questo orologio una valida alternativa all’Apple Watch. La società Samsung vuole cercare di rendere il suo orologio compatibile con i dispositivi iOS, una strategia di mercato che potrebbe rubare la scena a Cupertino e rendere meno appetibile il suo orologio (considerando che attualmente gli utenti non godono di un ottimo giudizio di Apple Watch).

Sino a che l’applicazione non sarà disponibile sarà a dir poco impossibile riuscire a collegare il proprio iPhone al Samsung Gear S2; non è stato specificato però quando questa sarà disponibile. Le voci al riguardo erano iniziate a circolare a partire dallo scorso settembre quindi siamo convinti del fatto che sia reale questa notizia. Basterà solo essere pazienti ed aspettare la conferma ufficiale!

CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei Enjoy 5S è omologato: uscita, specifiche e prezzo
Prossimo articoloNuove emoticon Whatsapp, anche su Android