gear S2

Il Samsung Gear S2 è senza dubbio una delle tappe più importanti di quest’anno per gli samrtwatch: il modello 3G garantisce anche una sua autonomia nel lavorare senza l’ausilio dello smartphone.

Dopo la sua presentazione ad IFA 2015, fino ad oggi, non abbiamo avuto particolari informazioni circa il prezzo o la data di uscita, ma grazie ad alcune fonti interne sembra che il suo debutto sia molto vicino: molto probabile l’uscita sul mercato americano per i 2 ottobre e per il mercato europeo per il 25 ottobre, date che si riferiscono al solo modello standard e non per la versione 3G.

Proprio in riferimento al modello 3G c’è da segnalare che (purtroppo) sarà venduto solo negli Stati Uniti e in Corea tanto che alcuni commenti da parte di dirigenti Samsung sostengono che il supporto per l’e-SIM non è ancora diffuso in Europa, ed è solo questo il motivo per la limitata disponibilità di quella particolare versione.

Pe quanto riguarda i prezzi, di seguito i probabili:

Samsung Gear S2: 349 €
Samsung S2 Gear Classic: 379 €

Naturalmente le date menzionate non sono ancora state rese ufficiali, rimanete sintonizzati per ulteriori notizie in merito.

gear 2

CONDIVIDI
Articolo precedenteNeed for Speed per PC: rimandata l’uscita
Prossimo articoloMicrosoft rilascia la nuova build 10547 nel circuito interno