samsung gear s2 platinum
Ringraziamo HDBlog per le foto

E’ stato  aperto in Olanda il primo preordine per i nuovi Samsung Gear S2 Platinum e Rose Gold (varianti di S2 Classic), i più raffinati e preziosi smartwatch del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone. Questi stilosi orologi intelligenti sono effettivamente laminati uno in platino e l’altro in oro rosa a 18 carati. Per quanto concerne il cinturino invece, è realizzato in vera pelle. Si tratta di ottime alternative a Huawei Elegant e Jewel con cristalli Swaroski, un’ottimo trend che inserisce i gioielli anche all’interno dei prodotti della tecnologia.

Le specifiche tecniche di Samsung Gear S2 Platinum e Rose Gold, dotati anche della connettività 3G, vedranno la presenza di un display Super AMOLED rotondo dalla diagonale di 1,2 pollici, che mostra le immagini e le watch face ad una risoluzione di 360 x 360 pixel.

Sotto la cassa c’è un processore dual core Samsung Exynos 3250 con 1 Ghz di frequenza, 512 MB di memoria RAM e 4 GB di storage interno. Infine la batteria ha una capacità di 250 mAh e può durare fino a 2 giorni ad uso intenso.

Samsung Gear S2 Platinum e Rose Gold sono disponibili al preordine in Olanda al seguente link su Coolblue, al prezzo di 480 euro. L’uscita finale è prevista per il 24 febbraio.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo aggiornamento Dropbox per Windows 10, in arrivo anche per mobile
Prossimo articoloiPhone 7 video concept: tasto Home e iOS 10 con tante novità