Samsung Galaxy Grand On

Oltre ai telefoni e ai tablet un altro campo che è destinato a diventare importante è quello degli smartwatch, ultimamente sul web non si fa altro che parlare di quest’ ultimi, con diverse case produttrici che li hanno già commercializzati.

Samsung Gear S

Samsung lo ufficializza in Italia, vi stiamo parlando del Gear S

Questa volta è il turno di Samsung, che anche nel nostro Paese ha deciso di lanciare ufficialmente il Samsung Gear S, siamo davanti ad un prodotto che ha dalla sua un design che in pochi si possono permettere, vanta di avere dalla sua la connettività 3G che permette ovunque siate di connettervi a Internet.

Un prodotto che esteticamente colpisce molto ma in maniera particolare quello che piace di più è il cinturino flessibile e il display curvo con la tecnologia Super Amoled, questo orologio da polso di Samsung è stato sviluppato per tutti coloro che amano muoversi e non si fermano mai.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Gear S

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, il Samsung Gear S ha dalla sua un display da 2 pollici, perfetto per dare uno sguardo ai messaggi o eventualmente alle notifiche. Il processore è un dual-core che agisce ad una velocità pari a 1Ghz. Ottima la presenza dell’ di fitness S Health di Samsung, così come di Nike+ Running e tanto altro ancora vi aspetta. Infine, il costo di questo Gear S è di 399 euro. Cosa ne pensate?

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid 5.0 Lollipop per tutti i Nexus, iniziato il rilascio ufficiale da parte di Google!
Prossimo articoloGoogle lancia la nuova app Messenger per SMS ed MMS