Samsung Gear S2 compatibile con iPhone

Samsung Gear Manager come ben sappiamo. è l’applicazione della casa coreana che consente di collegare insieme uno smartwatch dell’omonima azienda con un telefono purchè la versione di Android sia uguale o superiore alla 4.4 . L’applicazione è ovviamente presente sia nel Play Store che sul Galaxy Apps Store e oggi ve ne parliamo successivamente al nuovo aggiornamento rilasciato da poche ore, che porta la versione dell’app alla numero 2.2.16011842.

Il download pesa circa 31.5 MB e porta come maggior novità, l’indicazione del livello della batteria residua del vostro dispositivo indossabile, andando quindi a soddisfare gran parte degli utenti che chiedevano l’implementazione di questa nuova feature.
Inoltre vi sono anche migliorie che consentono un minor consumo energetico, previa attivazione della modalità che consente di ridurre la gamma cromatica all’interno dell’applicativo, facendo consumare di meno allo smartphone.

Non vi sono comunque maggiori informazioni circa il rilascio di Gear Manager anche su iOS nonostante sia stato promesso e garantito l’arrivo per gli utenti Apple in modo da poter ampliare il bacino d’utenza degli acquirenti dei prodotti Samsung, come ad esempio il nuovo Gear S2.