Samsung Gear IconX

Le Samsung Gear IconX sono ufficialmente disponibili all’acquisto sia in Italia che in tutto il mondo. Nel caso non ne aveste mai sentito parlare, si tratta di innovative cuffie auricolari lanciate dalla casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone in occasione dell’annuncio del phablet top di gamma Samsung Galaxy Note 7. Sono delle cuffie Bluetooth che funzionano del tutto senza fili, e non solo.

Le Samsung Gear IconX sono più di semplici auricolari Bluetooth, in quanto si comportano come un’entità standalone, ossia non hanno bisogno del collegamento con uno smartphone per funzionare e farvi ascoltare musica. Questo perchè sono dotate di una memoria interna da 4 GB di capacità in cui è possibile inserire i brani. Queste cuffie si possono anche azionare con un semplice tocco grazie alla presenza di una superficie touch.

Sono poi presenti anche altre interessanti feature: citiamo ad esempio la presenza di una guida vocale e l’integrazione con l’applicazione S Health per il monitoraggio della attività fisica. Il loro design è resistente agli schizzi d’acqua, quindi potrete usarle sotto la pioggia. L’unico problema sembra essere il prezzo: almeno su Amazon le Samsung Gear IconX non costano meno di circa 240 euro.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteLeEco Le 2s Pro su AnTuTu con Snapdragon 821
Prossimo articoloForza Horizon 3: Svelata la data di uscita della Demo.