Samsung Gear Fit 2 Pro fitness band scontato del 15% su Amazon

Samsung Gear Fit 2 Pro fitness band scontato del 15% su Amazon

La fitness band Samsung Gear Fit 2 Pro è stata ufficialmente presentata all’inizio di settembre all’IFA 2017 ed ha debuttato sul mercato subito dopo. Il dispositivo portatile è stato in vendita fondamentalmente per più di un mese o giù di lì, ma si possono trovare alcuni rivenditori in rete che hanno iniziato sensibilmente a ridurne il prezzo di vendita.

Samsung ha appena annunciato che Gear Fit 2 Pro sarà disponibile per l’acquisto per soli 200 dollari, ma Amazon offre la fitness band per soli 170 dollari, esattamente il 15% in meno rispetto al MSRP. Il dispositivo indossabile è disponibile nei colori Red Diamond e Black Liquid, sia versione “large” che “small”.

È la prima volta in assoluto dall’uscita del weareable Samsung, che il Gear Fit 2 Pro viene proposto con un taglio sul prezzo, e mentre ci avviciniamo al Black Friday, verrebbe naturale essere tentati di lasciare tutto nel carrello ed aspettare magari un offerta migliore sul nuovo fitness band di Samsung.

Se siete impazienti e non potete aspettare fino alla fine del mese prossimo, allora affrettatevi perché questo sconto proposto probabilmente sarà un’offerta limitata ed Amazon non specifica per quanto tempo durerà e quando l’operazione dovrebbe finire.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.