Arrivano interessanti indiscrezioni dal noto sito The Korea Herald, le cui fonti affermano che avremo un Samsung Gear 3 in bundle con il Note 4 per il prossimo mese di Settembre.

Se la scelta di Samsung di rilasciare il Gear 2 dopo solo sei mesi dall’arrivo sul mercato del primo Gear aveva scatenato reazioni non proprio positive dai fan della casa Coreana, questa nuova notizia, se confermata, potrebbe portare ulteriori critiche e polemiche, ma Samsung, anche in relazione al possibile arrivo di un iWatch di Apple, sarebbe costretta allo sviluppo di un nuovo smartwatch in grado di competere con il dispositivo Apple.

Secondo quanto emerso, Samsung starebbe sviluppando il prossimo Gear 3 che sarebbe pronto al debutto proprio in concomitanza e addirittura probabilmente in bundle con il nuovo Galaxy Note 4, che dovrebbe essere presentato a Settembre, mentre una versione del Gear 2 dotato di slot per SIM dati e chiamato Gear Solo, dovrebbe prendere il posto dell’attuale Gear 2 nella linea smartwatch, dove tra l’altro sarebbe in fase avanzata di sviluppo anche il nuovo Gear Fit 2.

Ovviamente siamo nel pieno campo delle indiscrezioni e nulla è stato minimamente confermato da Samsung, però se il tutto diverrà realtà, avremo un 2014 nel chiaro segno dei dispositivi indossabili, con l’arrivo dell’iWatch Apple, il Gear 3 di Samsung, il Moto 360 di Motorola e l’LG G Watch, pronti a darsi battaglia per il trono di miglior smartwatch dell’anno!

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: