E ‘stato all’inizio del 2016 che Samsung aveva promesso che il suo Smartwatch di punta, il Gear 2, sarebbe stato in grado di “accoppiarsi” anche con un iPhone “entro la fine dell’anno”. Da allora, abbiamo ricevuto solo una falsa notizia da Verizon sul lancio di un aggiornamento necessario allo scopo , ma che poi è risultato essere solo un errore in un changelog pubblicato dalla società.

Bene, sembra che il sostegno al Samsung Gear 2 per iPhone questa volta sia alla fase di lancio, sotto forma di una App chiamata Gear Manager per iOS: la notizia è stata pubblicata in un post di un forum sul sito vietnamita Tinhte. Naturalmente, trasformare una app Android per un iPhone non è un compito facile, soprattutto quando fanno parte di quelle App di terzi e che risultano di fonti non autorizzate. In ogni caso, il thread del forum contiene un paio di foto, che mostrano proprio un Gear 2 collegato a un iPhone 5s e un iPhone SE .

Gear-S2-iPhone-Header

Gear 2 di Samsung è sicuramente tra i migliori smartwatches che si possono acquistare in questo momento. Ha anche le varianti lucide, tutto ciò che avevamo l’anno scorso era il modello sportivo di Gear 2 e il tradizionale aspetto Gear S2 classico, ma quest’anno, Sammy ha introdotto l’effetto lucido platino e finiture in oro rosa , una versione Premium (costoso), e una edizione limitata di De Grisogono.


Sullo SmartWatch non viene eseguito il sistema operativo Android Wear più comune, ma uno proprio chiamato Tizen di Samsung. Ecco perché, per la sincronizzazione del Gear 2, è necessaria la App Gear di Samsung. Ma vedendo trapelata l’immagine del Gear 2 per iOS, significa che è almeno in una fase di test-ready, il che ci porta a pensare che i proprietari di iPhone potrebbero avere presto la possibilità di indossare un Sammy da indossare al polso.

CONDIVIDI