Samsung Galaxy A7 2nd gen

Dopo avervi mostrato le prime immagini leak di Samsung Galaxy A7 2nd gen e A5 2nd gen la cui uscita sul mercato è imminente, abbiamo ricevuto la notizia che il primo smartphone dei due è passato per la nota piattaforma di benchmark AnTuTu, che ne ha rivelato la scheda tecnica, su cui vi andiamo immediatamente ad informare dopo mesi in cui abbiamo dovuto affidarci ai soli rumors.

Samsung Galaxy A7 2nd gen avrà uno schermo dalla diagonale di 5,5 pollici con tecnologia Super AMOLED, che visualizzerà le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Per quanto concerne il piano hardware, il processore che il nuovo dispositivo monterà sarà un Samsung Exynos 7580, un octa core che gira già su altri dispositivi di fascia media come Samsung Galaxy J7 alla frequenza di 1,6 Ghz, e composto da otto Cortex A53 e una scheda video Mali T720MP2. La memoria RAM avrà un quantitativo di 3 GB, mentre lo storage interno sarà di 16 GB.

La fotocamera principale di Samsung Galaxy A7 2nd gen avrà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella frontale per i selfie sarà da 5 Megapixel. Per quanto riguarda invece l’estetica, lo smartphone dovrebbe essere realizzato interamente in vetro e in metallo, e sarà questa la differenza più rilevante dal suo predecessore di prima generazione.

Samsung Galaxy A7 e' disponibile online da Unieuro a soli € 389,00

CONDIVIDI
Articolo precedenteSmarteer, una pellicola “speciale” per salvaguardare il display del tuo iPhone
Prossimo articoloMigliori smartphone cinesi Android (Novembre 2015)