Home » Smartphone » Samsung Galaxy X1 e X1 Plus, i nuovi smartphone pieghevoli del produttore
Keyforweb.it Samsung Galaxy X1 e X1 Plus, i nuovi smartphone pieghevoli del produttore

Samsung Galaxy X1 e X1 Plus, i nuovi smartphone pieghevoli del produttore

Grazie a dei recenti leak sappiamo che i nuovi smartphone pieghevoli di Samsung si chiameranno Samsung Galaxy X1 e X1 Plus. A rivelarlo un utente sul noto social cinese Weibo. Visto che si tratta pur sempre di un social le prossime informazioni che andremo a condividere non vanno prese come oro colato.

Samsung Galaxy X1 e X1 Plus, i nuovi smartphone pieghevoli del produttore

I nuovi smartphone pieghevoli di Samsung sarebbero orma in test da diverso tempo presso alcuni addetti. I due prodotti avranno hardware diverso e sono basasti su software diversi. Samsung Galaxy X1, conosciuto con il codice SM-X9000, è basato su Android 6.0.1. Samsung Galaxy X1 Plus, riconosciuto con il codice SM-X9050, è basato su Android 7.1.1. Non per niente uno dei due prodotti è chiamato “Plus”. Questo potrebbe indicare una maggiore potenza del dispositivo oppure uno schermo più grande (o magari entrambe le cose).

Questi due dispositivi sarebbero pronti prima della fine del 2017, non sono state date però indicazioni precise. C’è anche da dire che non saranno di certo gli unici smartphone al lavoro da Samsung. Ora sale la curiosità, il pubblico sarà interessato a Samsung Galaxy X1 e X1 Plus oppure è ancora presto per smartphone di questi tipo?