Samsung Galaxy X, ecco le immagini del prodotto e del suo schermo in 21:9

Samsung Galaxy X, ecco le immagini del prodotto e del suo schermo in 21:9

Dopo il posticipo ufficiale del Samsung Galaxy X al 2019, cosa che noi ci aspettavamo visto l’andamento delle cose, oggi emergono nuove immagini del prodotto rappresentato in una serie di nuovi brevetti che illustrano il funzionamento del display e del meccanismo che permetterà allo smartphone di piegarsi su se stesso. Il prodotto è in lavorazione da circa 5 anni, forse anche qualcosina in più, la compagnia sembrava essere pronta per lanciarlo proprio entro la fine del 2018, ma gli ingegneri non sono stati in grado di presentare una UX degna per il dispositivo. Ecco quindi che i piani sono di nuovo saltati.

Samsung Galaxy X rappresentato in queste immagini brevetto

Galaxy X
Galaxy X

Questa serie di nuove immagini dovrebbe essere un’illustrazione di quello che Samsung Galaxy X sarà. Innanzitutto possiamo notare come il pannello montato, che ricordiamo sarà di tipo OLED, è veramente enorme. Secondo quanto riportato da AndroidHeadlines si potrebbero raggiungere tranquillamente anche i 21:9, ed effettivamente sembrerebbe essere così. Il pannello nella parte destra e sinistra raggiunge senza troppi problemi il limite della superficie. Tuttavia nella parte superiore ed inferiore continuano a comparire delle cornici piuttosto marcate.

Al centro dello stesso è presente una cerniera meccanica che permetterà al device di piegarsi creando un angolo che non distruggerà il pannello a metà. Come è infatti possibile vedere il prodotto, almeno nella parte centrale, non è completamente “spezzato a metà”. In ogni caso tutte le immagini sono tranquillamente consultabili qui. Nella parte sinistra del device riconoscibili poi i tasti volume, immaginiamo quindi che dall’altra parte sia presente il tasto di accensione/spegnimento. In basso poi presente anche la USB Type-C ed il jack daudio da 3,5mm se le immagini non ci ingannano.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: