Samsung Galaxy Wings

Samsung Galaxy Wings è il nome di un nuovo brevetto rinvenuto tra le file di progetti della sudcoreana che, almeno sino a questo momento, non si era mai messa in mostra fornendo una vera e propria denominazione di prodotto in relazione ai suoi device pieghevoli di prossima generazione. Il nuovo brevetto Samsung differisce rispetto a quanto visto finora per innovazione ed ingegno tecnico, oltre che per una base decisamente più solida relativa a quelli che potranno essere i futuri device pieghevoli multi-funzione. Samsung brevetto Galaxy Wings

Nello specifico si parla di un device che potrebbe arrivare già entro la prossima Primavera e che introdurrà il supporto al multi-device come visibile dai render rilasciati online in questi giorni. Samsung Galaxy Wings, questo il nome voluto dalla sudcoreana per il suo nuovo potenziale futuro prodotto, sarà all’occorrenza bracciale, tablet, stand da tavolo e addirittura tastiera con in rilievo un display centrale autonomo.
Allo stato attuale si tratta di semplici ipotesi che non rispondono necessariamente alla realtà dei fatti. Ad ogni modo è interessante notare la versatilità e la compattezze del nuovo dispositivo che, a nostro avviso, risulta davvero particolare ed interessante. Chissà che cosa ne pensano i nostri utenti? Spazio ai commenti in attesa di maggiori informazioni al riguardo.

VIA