Samsung Galaxy Watch, il logo smentisce l’arrivo del Gear S4

Samsung Galaxy Watch, il logo smentisce l’arrivo del Gear S4

Samsung ha registrato nel mese di maggio i suoi nuovi nomi “Galaxy Watch” e “Galaxy Fit“. Questo indizio ha preannunciato l’arrivo di nuovi prodotti indossabili che avrebbero potuto prendere il posto degli attuali Gear. Ci riferiamo in maniera specifica al prossimo Gear S4, smartwatch che in realtà potrebbe chiamarsi Samsung Galaxy Watch.

A dare ulteriore conferma a questa ipotesi il nuovo logo del prodotto che è appena emerso in rete confermando quindi che il nuovo indossabile potrebbe chiamarsi realmente così.

Samsung Galaxy Watch: l’arrivo è confermato?

logo galaxy Watch

Questa immagine lascia poco spazio alle interpretazioni. Il marchio è identico a quello di tantissimi altri prodotti con un font differente per il logo del produttore ed il brand. Nuovo logo, nuovo nome e nuovo dispositivo. Il Samsung Galaxy Watch (ricordiamo che stiamo parlando del Geaer S4) subirà modifiche importanti all’estetica e sarà dotato di una batteria più capiente che migliorerà sicuramente l’esperienza d’uso non essendoci la necessità di star sempre li a caricare l’accessorio.

Seguendo le orme delle precedenti versioni arrivate sul mercato, Samsung dovrebbe offrire sia una versione sportiva che una versione classica del Galaxy Watch, con il secondo modello che sarà disponibile in due formati. Inoltre tra le colorazioni disponibili dovremmo trovare il classico nero, oro e argento.

Fonte | Galaxy Club