Samsung Galaxy Tab S4 viene certificato da Bluetooth SIG

Samsung Galaxy Tab S4 viene certificato da Bluetooth SIG

Il nuovo Samsung Galaxy Tab S4 si sta avvicinando al debutto. Abbiamo iniziato a parlare del nuovo tablet circa un paio di mesi fa, ma la recente certificazione da parte del Bluetooth SIG indica che l’uscita è davvero imminente. Quest’anno però, rispetto al passato, potremmo vedere un’unica variante rispetto a due prodotti distinti e separati differenziati dalla dimensione dello schermo.

Le informazioni sono comunque ancora poche e probabilmente per scoprire davvero tutti i segreti del dispositivo dovremo attendere la presentazione ufficiale.

Il Samsung Galaxy Tab S4 è stato certificato

certificazione
certificazione

L’ente di certificazione ha registrato un nuovo tablet identificato dal codice SM-T835. Sarà il tablet di punta che Samsung probabilmente conserverà da qui al prossimo anno. Le sue caratteristiche tecniche non sono naturalmente confermate, ma a grandi linee possiamo già iniziarvi a dare qualche conferma.

Lo schermo, di dimensioni pari a 10,5″, avrà un rapporto in 16:10 ed una risoluzione di 2560 x 1600p. Il processore invece è un top 2017, parliamo del Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.

Il comparto multimediale è invece composto da una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una camera anteriore da 8 megapixel. Attese modifiche particolari alla UI con nuovi Widget studiati appositamente per andare a sfruttare l’enorme pannello a disposizione.

Restiamo in attesa di qualche mossa da parte della casa, ormai Samsung Galaxy Tab S4 dovrebbe essere imminente e, come immaginiamo, per nulla economico.

Via | AndroidHeadlines