Samsung Galaxy Tab S3 con schermo da 9.7

Si fanno sempre più numerosi i rumor sul conto di Samsung Galaxy Tab S3, il tablet Android della compagnia destinato alla fascia alta del mercato. Il dispositivo ha di recente ottenuto la certificazione NCC e dopo l’avvistamento del firmware così come i leak sul manuale utente, riceviamo nuovi render che ritraggono il terminale dal vivo.

In particolare, sono emerse due immagini che riprendono dal vivo la parte anteriore e quella posteriore di Samsung Galaxy Tab S3 nella colorazione nera. Il device, che verrà presentato all’interno del Mobile World Congress di questo fine mese, arriverà in due varianti: SM-T820, con supporto alle reti WiFi, e SM-T825 con supporto alle reti WiFi e alle connettività LTE.

Continuando con le restanti specifiche Samsung Galaxy Tab S3 equipaggerà un display dalla diagonale di 9.7 pollici, verrà alimentato da un SoC di Qualcomm, lo Snapdragon 820, e da 4 GB di memoria RAM. Le configurazioni differiranno, inoltre, per lo spazio d’archiviazione disponibile, con due tagli da 32 e 64 GB (espandibili tramite microSD), ed un comparto fotografico con un modulo da 12 MP per la fotocamera posteriore e 5 MP per la fotocamera frontale.

Non abbiamo ulteriori informazioni sul tablet di Samsung, ma la fiera tecnologica spagnola si terrà tra una settimana, dunque non ci resta che attendere questo lasso di tempo per ottenere le ultime notizie in merito.

Via
CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook Stories: foto e video che scompaiono dopo 24 ore
Prossimo articoloTelegram Desktop 1.0.13 aggiunge nuove emoji e il supporto alla creazione temi