Samsung Galaxy Tab S3 con schermo da 9.7

Samsung presenterà il Galaxy Tab S3 al prossimo Mobile World Congress 2017. Il dispositivo dovrebbe avere uno schermo da 9.7″ e in dotazione la tanto amata S Pen. Secondo nuovi rumor provenienti direttamente da Roland Quandt il dispositivo non dovrebbe arrivare in più versioni ma essere disponibile soltanto nella sola variante da 9.7″.

Samsung Galaxy Tab S3 con schermo da 9.7″ e S Pen

Andiamo a dare uno sguardo diretto al dispositivo ricapitolando tutte le specifiche tecniche emerse fino ad ora. Il Samsung Galaxy Tab S3 dovrebbe avere uno schermo da 9.7″ con risoluzione 2048 x 1536 pixel. Lo stesso schermo sarà ottimizzato per poter utilizzare la S Pen. Il processore scelto dall’azienda è un Qualcomm Snapdragon 820, affiancato da 4GB di memoria RAM. Per quanto riguarda invece lo storage interno si parla di 32GB di memoria.

Il dispositivo avrà uno slot dove sarà integrata la S Pen e sarà basato nativamente su Android N 7.0. Il reparto fotografico è invece composto da una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Per quanto riguarda la colorazione sappiamo che il device dovrebbe arrivare anche in un inedito silver oltre al tradizionale black. Il bianco per questo modello non è previsto, ma magari ci aspettano gradazioni ulteriori che arriveranno più avanti.