Samsung Galaxy Tab S3 8.0

C’è un ulteriore riprova circa l’effettiva esistenza di Samsung Galaxy Tab S3, il nuovo tablet Android di fascia alta già al vaglio dal produttore coreano da ormai qualche mese. Merito del noto sito di import/export indiano Zauba, che ha infatti rilevato e tracciato il dispositivo atteso ormai ad inizio 2017. Il prezzo di listino è orientativo e va preso con le pinze: circa 505 dollari, valore quest’ultimo che dovrebbe con ogni probabilità attestarsi promosse da Samsung nei riguardi del modello di generazione precedente.

Samsung Galaxy Tab S3 approderà sul mercato ad inizio 2017 – chissà, magari in occasione della suggestiva cornice del Mobile World Congress 2017 di Barcellona in scena a febbraio – in due differenti varianti: SM-T820 (che andrà ad identificare il modello WiFi) e SM-T825 (relativo invece alla versione con a bordo LTE). Il tablet Android in questione metterà in rilievo un display da 9.7 pollici con form-factor in 4:3, come peraltro ribadito a più riprese dalle indiscrezioni degli ultimi mesi.

Il dispositivo, confermato dalla stessa Samsung e atteso già durante l’ormai trascorso IFA 2016 di settembre, andrà dunque ad animare la sfida al mercato tablet, sempre più in picchiata dopo l’exploit della categoria convertibili impreziositi dal sistema operativo Windows 10 di Microsoft. Samsung vuol comunque puntare su tal fronte, sfidando a distanza la rivale Apple che, dal suo canto, presenterà a marzo 2017 la nuova gamma iPad sorretta dalla presenza dell’inedito modello da 10.9 pollici con display edge-to-edge, moda che sembra aver preso sempre più piede dopo il lancio dello sfruculiante Xiaomi Mi Mix.

Le caratteristiche di Samsung Galaxy Tab S3 sono già emerse durante le scorse settimane e le indiscrezioni puntano con decisione sull’implementazione del processore Snapdragon 652 di Qualcomm, in coppia con 3 gigabyte di memoria RAM LPDDR3, 32 gigabyte di spazio di archiviazione interno e batteria da 4.000mAh.

via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: