Samsung Galaxy Tab S2 8.0

Samsung Galaxy Tab S2 8.0: una nuova foto è stata rilasciata in rete

Il Samsung Galaxy Tab S2 è sempre più vicino al debutto, stiamo parlando della nuova serie di tavolette digitali di Samsung.

Dopo aver ottenuto la certificazione Tenaa durante i giorni scorsi, ad approvare il prossimo tablet di Samsung da 8 pollici nelle scorse ore è stata la FCC, confermando che il dispositivo verrà rilasciato in Europa tra non molto, insieme ad una nuova immagine.

Galaxy Tab S2 8.0 sarà dotato di un pannello da 8 pollici con tecnologia Super Amoled e risoluzione 2048×1536 per una densità di pixel pari a 320ppi. Il processore sarà lo stesso installato sui due nuovi Galaxy S6,  Exynos 7420 a 64-bit.

Il resto delle specifiche tecniche del Samsung Galaxy Tab S2 8.0

Memoria ram da 3GB, storage da 32GB espandibile tramite microSD, fotocamera principale da 8 megapixel e anteriore da 2.1 mpx con opzioni per gli amanti del selfie, per finire sistema operativo Android Lollipop 5.0.

Per ora è tutto quello che sappiamo sull’attesissimo Samsung Galaxy Tab S2 8.0, non ci rimane altro che sapere il costo e la disponibilità ufficiale. Rimanete sintonizzati con noi.

CONDIVIDI
  • Federico Facchinetti

    Form Factor confermato a 4:3?

    • orlroc

      Cosi sembrerebbe dai rumor trapelati fin’ora… per la conferma sarà necessario attendere un comunicato ufficiale di Samsung…