Samsung Galaxy Tab S

Anche la variante dal display da 8,4 pollici di Samsung Galaxy Tab S ha ricevuto l’aggiornamento software ad Android 6.0 Marshmallow. Non molti giorni fa si credeva che questo tablet, sia nella variante da 8,4 che nella variante da 10,5 pollici, non avrebbe mai più ricevuto la nuova versione del sistema operativo del robottino verde. La divisione olandese della casa produttrice coreana con il primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone aveva dichiarato che Android 5.1 Lollipop sarebbe stata l’ultima versione dell’OS per questo dispositivo.

E invece, pochi giorni dopo, è arrivato l’update per la variante da 10,5 pollici di Samsung Galaxy Tab S: e adesso anche quella minore si è aggiornata. La segnalazione arriva dalla Germania in cui gli utenti hanno iniziato a ricevere l’update, e riguarda la versione con la connettività 4G LTE, quindi se ancora non avete ricevuto la notifica non disperate, potrebbe non essere ancora pronta e arriverà a breve.

Se volete provare a forzare l’arrivo dell’aggiornamento recatevi sulle impostazioni del Samsung Galaxy Tab S e poi scegliete la scheda Info sul telefono. Infine toccate su Aggiornamenti software e vi apparirà una schermata in cui potrete verificare la presenza di aggiornamenti. L’update dovrebbe arrivare nel giro dei prossimi giorni.

via