samsung-galaxy-tab-s3

Samsung avrebbe dovuto annunciare una nuova famiglia di tablet Android, il Galaxy Tab S3, ai primi di settembre all’IFA 2016, ma l’annuncio, ovviamente, non è accaduto. E sembra che non vedremo alcun S3 Tab entro la fine di quest’anno (almeno non a seguito di una presentazione ufficiale). Secondo Sam mobile, Samsung intende svelare e lanciare la serie Galaxy Tab S3 nel primo trimestre del 2017, quindi entro marzo.

samsung-galaxy-tab-s3

Ci dovrebbero essere solo due varianti del Galaxy Tab S3: solo Wi-Fi  (numero di modello SM-T820), e Wi-Fi + LTE (numero di modello SM-T825). Entrambi monterebbero un display da 9,7 pollici risoluzione 1536 x 2048 pixel, anche se questo non è stato ancora confermato. Non ci sono altri dettagli su questi imminenti tablet, ma probabilmente è lecito ritenere che avranno linee metalliche super-sottili, come il precedente Tab S2.

Dal momento che la serie Galaxy Tab S2 è ampiamente disponibile, ci aspettiamo che il Tab S3 verrà lanciato nella maggior parte dei mercati di riferimento in tutto il mondo, tra cui gli Stati Uniti e i maggiori paesi Europei.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle: arriva la pubblicità “invasiva” per i Google Pixel
Prossimo articoloMaker Faire Roma, la fiera dell’innovazione in diretta streaming