Samsung Galaxy S9 vs Galaxy S8: le differenze della cornice inferiore

Samsung Galaxy S9 vs Galaxy S8: le differenze della cornice inferiore

Samsung Galaxy S9 dovrebbe essere dotato di uno schermo ancora più ottimizzato in termini di cornici. La casa sudcoreana ha tentato più volte di andare ad eliminare la cornice inferiore in modo da avere un dispositivo completamente borderless su 3 lati. Purtroppo le cose non sono andate come preventivato, motivo per il quale si è ritornati sui propri passi cercando però di ottimizzare la stessa cornice al limite del possibile. Oggi una nuova immagine illustrativa ci mostra le differenze con i Galaxy S8.

Samsung Galaxy S9 vs Galaxy S8, la cornice inferiore è ancora più ottimizzata

Galaxy S8 vs Galaxy S9
Galaxy S8 vs Galaxy S9

Si tratta di un’immagine proveniente da una fonte cinese, quindi magari qualche dettaglio potrebbe esserci certamente sfuggito. Ciò che salta all’occhio è comunque la differenza in termini di ottimizzazione delle cornici dei due prodotti. Samsung Galaxy S9 sebbene sia ancora dotato di una cornice inferiore questa è comunque più ristretta di quella presente su S8. Non è stato possibile eliminarla, ma si tratta comunque di un buon salto in avanti.

Nella parte posteriore troveremo invece un comparto a singola camera per il dispositivo da 5,8″, un comparto dual camera per la versione Plus. Di recente sono anche emersi i primi test benchmark del dispositivo. Non sarà di certo potente come un Apple A11 Bionic, ma anche qui non mancano passi in avanti importanti. Attendiamo maggiori informazioni magari con un test specifico per la variante Exynos 9810.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: