Samsung Galaxy S9 vs Galaxy Note 8: cornici a confronto

Samsung Galaxy S9 vs Galaxy Note 8: cornici a confronto

Se le differenze tra Samsung Galaxy S9 ed S8 saranno alla fine minime, ben più marcate saranno le differenze tra i prossimi top gamma della casa sudcoreana e l’ultimo phablet Note 8. Il Note 8 infatti dispone di uno schermo meno “dolce” in termini di cornici ed il design è molto più squadrato. Sono diverse le dimensioni, di sicuro in favore dei prossimi top gamma. É inoltre diversa la disposizione dei sensori posteriori. Nelle prossime immagini che andremo a mostrarvi avrete modo di valutare voi stessi le differenze tra i tre dispositivi.

Samsung Galaxy S9 vs Galaxy Note 8: tutte le differenze estetiche

Note 8 S8 S9
Note 8 S8 S9

In questa breve piccola ma corposa galleria sono messe in risalto tutte le differenze tra i 3 dispositivi. Tra S9 standard e Note 8 c’è praticamente un abisso. La differenza in termini di dimensione dello schermo è enorme, qui però la cornice inferiore meno “spessa” del futuro top gamma non viene messa poi così tanto in risalto. Nella parte posteriore possiamo poi trovare una dual camera in favore di Note 8, ma sicuramente una disposizione molto più confusa dei vari sensori. Samsung Galaxy S9 avrà invece una sola fotocamera ma un lettore d’impronte posizionato sicuramente in maniera molto più intelligente.

Tra S9+ e Note 8 invece le differenze scendono in quanto i dispositivi in termini di grandezza sono molto simili. Le differenze maggiori sono da ricercarsi qui tutte nel pannello posteriore. Finalmente la serie S viene dotata di dual camera, ma la disposizione è di gran lunga migliore di Note 8. Ora però, messe da parte le differenze puramente estetiche, speriamo di trovare tante nuove funzioni fotografiche su S9 in grado di sfruttare al meglio il nuovo comparto fotografico. La presentazione dei dispositivi è attesa per il prossimo Mobile World Congress 2018.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: