Samsung Galaxy S9, video a 960FPS “sicuramente presenti”

Samsung Galaxy S9, video a 960FPS “sicuramente presenti”

Ricordate la nostra notizia di ieri in merito ad un utente Reddit che avrebbe avuto la possibilità di provare per una ventina di minuti il Samsung Galaxy S9? A parte che quell’utente è sparito nel nulla, ma oggi una fonte certamente più affidabile come Ice Universe ha ribadito che, secondo lui, i video super slow motion a 960FPS del Samsung Galaxy S9 saranno certamente presenti.

960FPS si o no per Galaxy S9?

Ice Universe è un utente che soprattutto su Weibo è molto presente. Ci ha sempre regalato informazioni importanti e manca davvero poco per scoprire se si è trattato di un grande falso oppure di materiale legittimo. Vista comunque la notorietà dell’individuo siamo portati a pensare (e sperare)che quanto dichiarato possa rappresentare il vero.


In questo suo recente Tweet Ice Universe conferma la presenza dei video a 960FPS in modalità 720p, altrimenti non avrebbe senso chiamarlo super slow motion. Questa “tecnologia” è stata già applicata sugli smartphone Sony del 2017 ed i risultati sono davvero incoraggianti. Mancano quindi pochissimi giorni e ben presto tutti potremo conoscere finalmente la verità su questo enorme punto interrogativo: Samsung Galaxy S9, super slow motion si oppure no?