Samsung Galaxy S9 trasparente come un fantasma

Il canale YouTube JerryRigEverything dopo aver testato la resistenza di Samsung Galaxy S9 ha ben pensato di applicare una bella modifica alla scocca del dispositivo. Vi piacciono i circuiti e guardare il vostro smartphone nell’anima? Grazie a questa modifica potrete farlo.

Attraverso una serie di procedure, che noi vi sconsigliamo assolutamente di applicare, è infatti possibile rendere la scocca posteriore del dispositivo completamente trasparente. Inutile dire che questa modifica va ad invalidare totalmente la garanzia del prodotto.

Samsung Galaxy S9 trasparente con una modifica alla scocca

Galaxy S9 PlusIl dispositivo del video ha una back cover nera. Per renderla trasparente vi è la necessità di rimuovere la vernice all’interno della stessa. Ovviamente c’è quindi l’obbligo di andare ad aprire il dispositivo. Ecco quindi che il Samsung Galaxy S9 viene spento e la back cover posteriore viene rimossa.

Solite procedure, quindi si riscalda la superficie e si procede all’apertura del vetro. Una procedura molto delicata e se non viene fatta attenzione il pannello posteriore potrebbe rompersi definitivamente.

Devono poi essere rimossi tutti i vari componenti, lasciare quindi la superficie completamente nuda. Si procede poi alla rimozione di alcuni componenti che potrebbero “rompere” l’estetica del dispositivo, si rimuove la vernice e si incolla di nuovo il tutto. Una procedura drastica che non vi consigliamo assolutamente di applicare al prodotto.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Samsung Galaxy S9 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo…