Samsung Galaxy S9 viene svelato nell’ultimo aggiornamento di SoundCamp

Samsung Galaxy S9 viene svelato nell’ultimo aggiornamento di SoundCamp

Samsung Galaxy S9 sembrerebbe essere stato svelato anticipatamente all’interno dell’applicativo Soundcamp della stessa casa. In questo ultimo anno abbiamo assistito davvero a tantissime perdite di materiale che hanno svelato i più importanti smartphone in forte anticipo. Il nuovo iPhone X è sbucato fuori mesi prima della presentazione, stessa cosa per i Google Pixel 2 e Pixel 2 XL. Ora la storia si ripete con l’ultimo gioiellino della casa sudcoreana.

Ecco Samsung Galaxy S9, ve lo mostra Samsung

Soundcamp è un applicativo di creazione musicale creato direttamente dalla casa. Di recente è stato rilasciato un nuovo aggiornamento e all’interno del pacchetto sono stati inserite anche nuove immagini in cui viene mostrato un dispositivo simile ad S8 ma con una cornice inferiore ridotta drasticamente.

A quanto pare si tratta effettivamente del pannello frontale di Samsung Galaxy S9. Sembra però davvero strano che la casa possa lasciarsi sfuggire materiale così importante. Magari è tutta una mossa per tenere alto l’hype. Mancano ancora un paio di mesi buoni prima che il dispositivo venga presentato ufficialmente. Guardando le immagini è impossibile non notare similitudini con quanto emerso in questi giorni. Qui per esempio ritrovate un paio di immagini che mostrano il pannello frontale dei due nuovi top gamma.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]