Samsung Galaxy S9 si aggiorna, problema chiamate risolto

Samsung Galaxy S9 si aggiorna, problema chiamate risolto

Samsung sta passando dei guai piuttosto seri a causa del problema delle chiamate del suo nuovo Galaxy S9. Per qualche strano motivo durante le telefonate ci sono dei pesanti buchi audio in cui non si sente praticamente nulla. Dopo una decina di secondi l’audio ritorna e si può tornare tranquillamente a conversare.

Samsung inizialmente non ha riconosciuto il problema confermando che si trattava di problemi legati ai gestori telefonici, ma come può (tanto per fare un esempio) qualsiasi altro smartphone funzionare senza problemi? Se è un problema del gestore l’inconveniente dovrebbe verificarsi SEMPRE. Dopo tanta fatica finalmente la nota dolente è stata scovata ed il nuovo aggiornamento, già disponibile in Italia, mette la parola fine a questa brutta storia.

Samsung Galaxy S9 in Italia si aggiorna ancora

aggiornamento

Il nuovo aggiornamento, codice G960FXXU1ARD4 / G965FXXU1ARD4 ha un peso totale di 146,22MB e come è possibile leggere all’interno del changelog il problema delle chiamate è stato definitivamente risolto.

“Informazioni aggiornamento software

Versione: G965FXXU1ARD4 / G965FOXM1ARCA / G965FXXU1ARD6
Dimensione: 146,22MB

Novità

Miglioramento della stabilità delle chiamate.

La qualità di Sfondo è stata migliorata.

Noi testeremo in questi giorni il nuovo aggiornamento e vi faremo sapere se effettivamente il problema delle chiamate “fallate” è soltanto un triste ricordo o se ci troviamo a dover far fronte ad una nuova miriade di problemi.